Breaking news
  1. Ottima reazione: terzo posto al memorial Biganzoli
  2. Oleggio Magic Basket: Squali al Memorial Biganzoli
  3. Nel finesettimana il Secondo Trofeo Città di Oleggio
  4. FRANCO PASSERA ANCORA NELLO STAFF BIANCOROSSO!  
  5. Toyota cup: per gli Squali è quarto posto

News

22 settembre 2019
Ottima reazione: terzo posto al memorial Biganzoli

Ultimo test a sette giorni esatti dalla prima di campionato. Terzo posto al Memorial Biganzoli per l’Oleggio Magic Basket che vince 79-75 contro Pallacanestro Crema dopo un over time. Una sfida giocata quasi interamente sull’equilibrio, con gli Squali a condurre di qualche lunghezza e gli avversari pronti in più frangenti a prendere il comando del…

19 settembre 2019
Oleggio Magic Basket: Squali al Memorial Biganzoli

Come ormai da tradizione l’ultimo test prima di cominciare a fare sul serio. Domani e dopo, venerdì 20 e sabato 21 settembre, l’Oleggio Magic Basket sarà fra i protagonisti del Memorial Biganzoli, organizzato a Varese al Campus. Quattro le squadre in campo: oltre agli Squali, che si sono aggiudicati le ultime due edizioni del torneo,…

18 settembre 2019
Nel finesettimana il Secondo Trofeo Città di Oleggio

Seconda edizione. L’Oleggio Junior Basket sabato 21 e domenica 22 settembre organizza al palazzetto di Oleggio (piazzale Atleti Azzurri d’Italia) il Secondo Trofeo Città di Oleggio dedicato alla categoria Under 18. Ospiti della competizione, oltre agli Squali, sono Olimpia Milano, Pallacanestro Varese e Pallacanestro Biella. Occasione importante per tutte le squadre per poter mettersi alla…

18 settembre 2019
FRANCO PASSERA ANCORA NELLO STAFF BIANCOROSSO!  

Tassello più che prezioso nello staff. L’Oleggio Magic Basket conferma la continuità di collaborazione con coach Franco Passera, al suo quarto anno in biancorosso. Coach Passera, presenza fondamentale all’interno della società, si occuperà di settore giovanile, assumendo la responsabilità tecnica di tutte le squadre e fornendo le linee guida per continuare a far crescere i…

16 settembre 2019
Toyota cup: per gli Squali è quarto posto

Quarto posto alla Toyota Cup di Bernareggio per l’Oleggio Magic Basket: la finalina 3/4 posto contro Pallacanestro Piacentina si è conclusa 54-61. Dopo un primo tempo totalmente a favore degli avversari con gli Squali a rincorrere e Piacenza a piazzare sempre qualche lunghezza in più, il secondo tempo è stato un vero punto a punto…

13 settembre 2019
TOYOTA CUP A BERNAREGGIO: SQUALI IN FINALE PER IL 3/4 POSTO!  

Ancora un appuntamento con il terzo posto in palio. Alla Toyota Cup di Bernareggio l’Oleggio Magic Basket giocherà domenica sera, 15 settembre, alle 19, la finale per il terzo/quarto posto. L’avversaria non è ancora certa: sarà la perdente del match di questa sera, venerdì 13, fra Fulgor Omegna e Bakery Piacenza.   Per gli Squali…

7 settembre 2019
BUONA PROVA PER GLI SQUALI CONTRO VIGEVANO

Buon test per gli Squali contro Vigevano. Questa sera, sabato 7 settembre, l’Oleggio Magic Basket ha preso parte alla IX Festa dell’orgoglio ducale giocando contro la Nuova Pallacanestro Vigevano, che quest’anno non sarà avversaria in campionato (le squadre sono state inserite in gironi differenti). L’amichevole è finita 80-69 con tanti buoni segnali da parte dei…

7 settembre 2019
#U18 PRIMA USCITA: TERZO POSTO AL MEMORIAL A VIGEVANO

Una prima uscita che ha dato tanti spunti per poter continuare a lavorare in palestra. L’Under 18 targata Oleggio Junior Basket ha ottenuto il terzo posto al Memorial Fabio Passarotti in occasione della IX Festa dell’orgoglio ducale che si è tenuta oggi, sabato 7 a Oleggio. Gli Squali hanno perso nettamente al mattino contro Trezzano…

5 settembre 2019
Spalding Precisione nuovo pallone ufficiale di LNP

Grande novità per la stagione 2019-2020 di Lega Nazionale Pallacanestro che prende il via il prossimo weekend con le prime partite ufficiali della fase di qualificazione della Supercoppa LNP Old Wild West 2019.  Già pallone ufficiale dell’NBA, dell’Eurolega e di alcune tra le più importanti Leghe europee, il pallone Spalding diventa protagonista anche dei campionati…

5 settembre 2019
CON LUI ROSTER BLINDATO: BENVENUTO TOMMY SOMASCHINI!

  L’Oleggio Magic Basket è lieta di annunciare l’arrivo di Tommaso Somaschini, play di 1,90 m classe 2001. Nonostante la carta di identità dica che sia giovanissimo, Tommaso ha alle spalle un’importante esperienza senior: un anno e mezzo in serie C Gold a Gazzada con cui nella passata stagione ha raggiunto i play off. Con…