Breaking news
  1. SI TORNA SEMPRE DOVE SI STA BENE: WELCOME BACK PIPPO TESTA!
  2. REGIA AL SICURO: CI PENSA GRUGNETTI!  
  3. PER PARRAVICINI CHIAMATA IN A2  
  4. GRAZIE SQUALO!
  5. COMUNICATO CONGIUNTO: RICHIESTA REVISIONE GIRONI

News

18 luglio 2019
SI TORNA SEMPRE DOVE SI STA BENE: WELCOME BACK PIPPO TESTA!

I ritorni graditissimi. L’Oleggio Magic Basket è lieta di riabbracciare Filippo Testa, guardia classe 1997, che ha già indossato la divisa biancorossa nella stagione 2016/2017. Per lui un solo anno a Oleggio perché la buonissima stagione gli ha aperto, per le due successive, le porte della serie A2 prima a Trapani e poi a Montegranaro….

17 luglio 2019
REGIA AL SICURO: CI PENSA GRUGNETTI!  

Tassello importantissimo in cabina di regia. L’Oleggio Magic Basket è lieta di annunciare l’accordo con Fabio Grugnetti, play classe 1987 in arrivo dagli Aironi Robbio, società lombarda di C Silver. Grugnetti, per talento e qualità, ritrova la categoria che più gli si addice e che aveva per un anno lasciato da parte per scelte diverse….

14 luglio 2019
PER PARRAVICINI CHIAMATA IN A2  

L’Oleggio Magic Basket comunica che il play classe 2001 Matteo Parravicini per la prossima stagione 2019/2020 non indosserà più la maglia biancorossa. Per lo Squalo è arrivata una prestigiosa opportunità per la serie A2 dopo un anno di serie B giocato per gran parte da protagonista. Lieti di essere stati un’importante “vetrina” e anche palestra…

14 luglio 2019
GRAZIE SQUALO!

  L’Oleggio Magic Basket comunica che Shaquille Hidalgo, play/guardia classe 1994, dalla prossima stagione 2019/2020 non indosserà più la maglia biancorossa. L’atleta, dopo tre stagioni importanti, proseguirà la propria carriera sportiva sempre in B, ma in un altro girone. La società ringrazia l’atleta per l’impegno e la professionalità e gli augura un futuro ricco di…

12 luglio 2019
COMUNICATO CONGIUNTO: RICHIESTA REVISIONE GIRONI

Tutti assieme chiediamo che venga assolutamente rivista la distribuzione dei gironi di serie B In merito alle ipotesi dei gironi emerse in seguito all’ultimo consiglio direttivo Lnp che si è tenuto a Bologna martedì 9 luglio, le quattro società della regione Piemonte Fulgor Omegna, Gessi Valsesia, Oleggio Magic Basket, Olimpo Basket Alba, desiderano esprimere il…

5 luglio 2019
L’ESPERIENZA CHE DA’ GARANZIA: BENZONI IN BIANCOROSSO!  

Nuovo innesto, di altissima qualità ed esperienza, in casa Squali. L’Oleggio Magic Basket è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con Daniele Benzoni, ala grande – pivot di 194 cm, classe 1980. L’atleta arriva da due stagioni a Vigevano, l’ultima in serie B dove ha giocato una media di oltre 27 minuti a…

30 giugno 2019
LUCA VALENTINI: CHIAMATA IN A2  

  L’Oleggio Magic Basket comunica che il play classe 1997 Luca Valentini per la prossima stagione 2019/2020 non indosserà più la maglia biancorossa. Per l’atleta dopo una stagione giocata ad alto livello nella società piemontese durante la quale è cresciuto molto, si aprono le porte della serie A2. Felici di essere stati un’importante “vetrina” e…

28 giugno 2019
OLEGGIO BASKET E NOVARA BASKET: INSIEME PER ESSERE UN’ECCELLENZA SUL TERRITORIO

  Attenzione ai giovani e alla loro crescita: al via una nuova intesa. Oleggio Basket e Novara Basket annunciano con grande soddisfazione l’avvio di un percorso di collaborazione che possa valorizzare al meglio gli atleti di entrambe le società e trovare per loro il migliore percorso di crescita. Una collaborazione nata con un fine ben…

17 giugno 2019
PRIMO POSTO AL TORNEO PAVONI A MILANO!  

  Prima uscita in seguito all’accordo ufficiale fra Oleggio Basket e Pallacanestro Varese. La formazione da “lavori in corso”, mix di alcuni Squali, atleti in prova e altri dell’Under 18 di Varese ha vinto il Torneo Pavoni “Memorial Basket Fratel Brambilla” che si è tenuto sabato 15 e domenica 16 a Milano a PalaPavoni, organizzato…

15 giugno 2019
OLD WILD WEST e Lega Nazionale Pallacanestro ancora insieme: Title Sponsor di LNP anche per le prossime due stagioni

Lega Nazionale Pallacanestro è lieta di annunciare che Old Wild West, la catena di burger&steak house numero uno d’Italia, sarà Title Sponsor dei campionati di Serie A2 e di Serie B anche per le stagioni 2019-2020 e 2020-2021. Con il rinnovo di questa importante partnership, siglata per la prima volta due anni fa, Old Wild West dimostra di voler…