Breaking news
  1. #PROMO: L’ULTIMA E’ UNA BATTAGLIA CONTRO BORGOMANERO
  2. #U18 ECC: L’ULTIMA E’ UNA SCONFITTA CON 5 PARI
  3. #U18 ECC: TROPPO PIU’ FORTE BIELLA
  4. #U16 ECC: BEN SALDO IL SECONDO POSTO!
  5. #PROMO: UNA BUONA PARTITA CONTRO CUS PIEMONTE

News

20 giugno 2021
#PROMO: L’ULTIMA E’ UNA BATTAGLIA CONTRO BORGOMANERO

Combattuta dall’inizio alla fine; si chiude così la stagione degli Squali di coach Campari nel campionato di Promozione: 53-60 contro Borgomanero Sporting. I biancorossi, spesso superati, hanno ritrovato più più volte l’aggancio e il pareggio, ma il finale ha premiato gli ospiti. Oleggio Junior Basket – Borgomanero Sporting 53-60 (16-18, 23-30, 40-41) Oleggio: Massara 17,…

20 giugno 2021
#U18 ECC: L’ULTIMA E’ UNA SCONFITTA CON 5 PARI

Finisce 57-86 la sfida fra gli Squali di coach Ale Mattea e 5 Pari Torino. Si chiude così la stagione dell’unser 18 Eccellenza targata Oleggio Junior Basket, una stagione difficile e in salita anche per il calibro delle avversarie trovate sul parquet. Stop alle partite ufficiali, ma continua ancora il lavoro in palestra, già in…

8 giugno 2021
#U18 ECC: TROPPO PIU’ FORTE BIELLA

Tanto talento e tanta fisicità, è una Biella fortissima quella che consegna il referto giallo agli Squali di coach Ale Mattea: 83-30 il risultato finale. “Abbiamo fatto molto male in attacco, segnando con il contagocce anche con tiri ben costruiti, – dice il coach – sono emersi un po’ i nostri limiti fisici e per…

8 giugno 2021
#U16 ECC: BEN SALDO IL SECONDO POSTO!

Ben saldo il secondo posto. E’ questo il risultato dopo due match giocati a distanza di pochi giorni. Nel recupero contro Collegno gli Squali hanno vinto 75-49, mentre a San Mauro referto giallo 58-50. La squadra di coach Meneguzzo si è ritrovata di nuovo a fare i conti con una infermeria che proprio nelle due…

8 giugno 2021
#PROMO: UNA BUONA PARTITA CONTRO CUS PIEMONTE

Una buona partita, ben condotta da inizio a fine. Si arrende 78-66 la Promozione di coach Campari contro Cus Piemonte. Gli Squali hanno ben figurato contro un’avversaria che alla sirena finale ha festeggiato, grazie ai due punti, la promozione in serie D. Con un avversario di alto livello gli Squali sono sempre rimasti in partita…

8 giugno 2021
#U16 GOLD: INCEROTTATI A CASA 5 PARI

E’ finita 75-50 la sfida degli Squali di coach Bonelli a casa di 5 Pari Torino. I biancorossi, ridotti al minimo con le rotazioni, hanno perso anche un compagno in corso d’opera per un infortunio. Bene il primo tempo giocato con equilibrio, poi gli avversari hanno messo lo sprint.

8 giugno 2021
#U13 ELITE: CHE BELLA PARTITA CON NOVARA BASKET

Una bella partita, intensa e con tanto ritmo dall’inizio alla fine. Una vittoria importante per gli Squali di coach Somma: con Novara Basket finire 56-46. “Sono molto contento, siamo andati anche sotto ma abbiamo recuperato, la vittoria è arrivata per una buona difesa che soprattutto nel terzo e quarto quarto ha recuperato un sacco di palloni….

8 giugno 2021
#U14 ELITE: GLI SQUALI PAGANO LE TROPPE ASSENZE CON VERBANIA

Una partita difficile e in salita dal secondo quarto. Super incerottati gli Squali di coach Somma sono riusciti ad arginare la fisicità di Verbania, nella gara di recupero, solo per un quarto perdendo 87-25. Troppe le assenze per provare a competere alla pari. La penultima fida invece, contro College è finita con una sconfitta 57-94…

7 giugno 2021
FILIPPO PASTORELLO CAPO ALLENATORE!

Benvenuta stagione 2021/2022! Il primo tassello che l’Oleggio Magic Basket è lieta di annunciare arriva dalla panchina: Filippo Pastorello è ufficialmente il capo allenatore della serie B. Arrivato alla corte degli Squali nella stagione 2018/2019, Filippo ha iniziato il suo percorso da terzo allenatore e poi da vice con l’obiettivo, grazie alla formazione di Franco…

1 giugno 2021
#U16 ECC: OTTIMA PROVA CON TORTONA!

Un’ottima prova e un secondo posto nel girone consolidato. Gli Squali di coach Meneguzzo vincono 59-48 contro Derthona Basket e rimangono da soli dietro a College Borgomanero. “E’ stata una partita combattuta, importante per noi per consolidare il nostro percorso di crescita e faccio i complimenti ai miei ragazzi per il carattere che hanno saputo…