Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

Icorip Coatings Gold Sponsor degli Squali

Un ritorno più che gradito: Icorip Coatings entra di nuovo a far parte della rete di sostenitori dell’Oleggio Magic Basket in qualità di Gold Sponsor. Quello fra la società biancorossa e l’azienda novarese è un legame che ritorna ancor più consolidato, dopo un primo rapporto di fiducia nato alcuni anni fa.

Con una storia lunga quasi quarant’anni (il compleanno sarà nel 2022 per l’esattezza) Icorip Coatings è un colorificio novarese e nello specifico oleggese che nel solo giro di quattro anni è cresciuto a tal punto da insediarsi nell’attuale sede produttiva di via Sempione che conta 4mila metri quadri. Totalmente made in Italy, l’azienda offre una gamma di prodotti che variano dall’edilizia all’industria, passando per una continua innovazione e attività di marketing e sviluppo tecnologico.

E’ proprio l’oleggesità il valore aggiunto di questo rapporto: avere al proprio fianco una realtà del territorio e con un impegno così importante rappresenta ulteriore stimolo per una continua crescita e miglioramento con l’obiettivo di portare sempre più in alto il nome della città cui entrambi apparteniamo.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB