Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

Bertolani, Palestra, Ponti e Temporali chiudono il roster!

Con loro quattro roster concluso. Ad arricchire il gruppo dei dieci Squali pronti per iniziare lunedì 23 agosto la nuova stagione, ci sono quattro giovanissimi: l’ala grande classe 2003 Lorenzo Bertolani, l’ala classe 2004 Luca Palestra, il play classe 2003 Edoardo Ponti e la guardia classe 2005 Mattia Temporali.

Per Lorenzo si tratta della seconda stagione in biancorosso, mentre è la terza per Luca: entrambi già aggregati alla serie B nella passata stagione, da questa, 2021/2022, saranno parte stabile del gruppo.

Per gli altri due Squali si tratta di una piacevolissima sorpresa: Edo è arrivato da Angera proprio a ridosso della stagione scorsa grazie a coach Somma e da subito ha dimostrato carattere e tanta voglia di lavorare; Mattia, del settore giovanile Cbc BasketSchool, lo scorso anno in biancorosso nel gruppo mix anche con Novara Basket, è il “super” giovanissimo del gruppo: il lavoro in allenamento con i più grandi sarà un’ottima occasione per continuare a crescere e dimostrare il suo talento.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB