Prossima PartitaBasket Cecina VS Oleggio Magic Basket/30 Gennaio 2022/Palasport Franco Poggetti

Benvenuto Gianni Nava: sarà il vice in serie B!

Lo staff tecnico della prima squadra si arricchisce di un nuovo tassello. L’Oleggio Magic Basket dà il benvenuto a Gianni Nava, allenatore lombardo che affiancherà Filippo Pastorello in qualità di vice allenatore della serie B. Non solo, Gianni Nava sarà inserito anche nello staff tecnico del settore giovanile alla guida dell’Under 19 in modo da creare un lavoro in completa sinergia con i giovanissimi che saranno anche parte del gruppo o aggregati alla serie B.

Appassionato di basket fin da ragazzino, Gianni Nava dopo aver giocato nelle giovanili della sua città, si avvicina al mondo degli allenatori e intraprende la carriera molto presto tra serie D e serie C2 in tutta la Lombardia come Rho e Boffalora e non solo. Tra le sue esperienze quella al Bc Trecate durata quattro anni e culminata con la storia promozione in C dilettanti, la più recente a Busto Arsizio con la promozione in C Gold nella stagione 2017/2018.

Le sue parole: «Sono molto contento di entrare in questo nuovo mondo, conosco già Filippo per alcune attività giovanili svolte insieme in passato e sono molto felice di lavorare con lui; dopo tanti anni a non essere assistente, mi intriga molto questo ruolo e metterò a disposizione tutta la mia esperienza per essere utile e far crescere i ragazzi».

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB