Prossima PartitaBasket Golfo Piombino VS Oleggio Magic Basket/8 Dicembre 2021/Pala Tenda

2a giornata: arriva Cecina: Obiettivo riscatto

Tanta voglia di riscatto dopo un primo appuntamento abbastanza amaro. L’Oleggio Magic Basket debutta finalmente allo SportCube e per la seconda giornata di campionato ospita il Basket Cecina, reduce da una pesante sconfitta casalinga contro San Miniato. Appuntamento domani, sabato 9, alle 21.

Cecina, un’avversaria che negli anni ha sempre segnato momenti importanti per i biancorossi: nel primo calendario dello scorso anno doveva essere l’opening game, poi è stata la partita che ha consegnato le chiavi della salvezza diretta in B ed è stata sempre la stessa avversaria affrontata per ultima prima dello stop per Covid. Volti ed equilibri sono cambiati, ma l’obiettivo rimane lo stesso: compilare la casellina dei punti in classifica.

A dare la carica è il play Guglielmo De Ros: “Partita molto tosta quella di domani, Cecina è una squadra che non molla mai e dovremo essere bravi a impattare subito bene la partita. Torniamo finalmente davanti ai nostri tifosi, faremo di tutto per renderli felici, soprattutto perché abbiamo ancora l’amaro in bocca dopo la sconfitta pesante a Sangiorgio. Siamo carichi e con tanta voglia di vincere”.

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB