Seconda giornata di campionato e primo referto rosa per gli Squali di coach Somma. L’Under 13 Élite fra le mura di casa ha battuto i pari età di Arona 62-48 al termine di una partita ben giocata dall’inizio. “In settimana abbiamo lavorato tanto, ponendo la nostra attenzione soprattutto sui rimbalzi e i risultati si sono visti, – dice – la strada è ancora lunga e c’è molto lavoro da fare, ma una vittoria che arriva dopo tantissimo tempo dà morale per la prossima sfida”.

Nell’ottica di un lavoro che sia sempre più in rete e volto alla crescita dei ragazzi all’interno della squadra ci sono anche alcuni pari età del Basket Lonate, società con cui da qualche anno ormai l’Oleggio Junior ha intrapreso una bella amicizia. Questa squadra mix è un bel segnale soprattutto in un momento come questo. Forza Squali! Il prossimo appuntamento è dopo le vacanze di Pasqua, sabato 10 aprile alle 14.30 in casa contro Omegna.

 

Oleggio Junior BasketArona Basket: 62-48(18-8; 31-17; 41-40)
Oleggio: Balbo 10, Marchetti 5, Bonocore 21, Bruscoli 2, Barzon 5, Bonafede 1, Albertazzi 17, Bassetti, Binotto, Bedale, Bovio 1, Zappia. All. Somma.

 

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB