Squali al giro di boa e per chiudere al meglio il girone di andata lo scontro previsto è con un’altra formazione “big”. In occasione della settima giornata di campionato l’Oleggio Magic Basket è pronta a sfidare la Rekico Faenza, attualmente una delle due prime della classe insieme a Imola. Appuntamento domani, sabato 16 gennaio alle 18 al PalaCadorna di Borgomanero. Come di consueto il match sarà visibile su Lnp Pass.

La formazione avversaria, dopo la caduta con Imola nella seconda giornata, ha conquistato solo successi, l’ultimo in grande rimonta al supplementare contro Rimini. Tanti i nomi di spicco e tanto talento, tra questi quello di Pippo Testa, ex Squalo in due stagioni differenti.

A presentare il match è Tommaso Somaschini: «Arriviamo da una buona settimana di allenamento con la consapevolezza di aver disputato una pessima partita difensiva ad Alba che ci è servita da lezione,– dice lo Squalo – negli allenamenti abbiamo dimostrato voglia e l’intensità giusta per riscattarci. Domani ci aspetta una partita tosta, contro una squadra lunga e con tanto talento, per provare a conquistarla dovremo far valere il nostro fattore campo, imporre i nostri ritmi in difesa e il nostro gioco proprio come abbiamo fatto con Imola. Sono contento di rivedere Pippo Testa, viaggia a media di punti molto alta, per l’amicizia coltivata lo scorso anno, ma anche per marcarlo e provare a mettergli qualche sassolino nell’ingranaggio».

 

 

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB