«Un anno particolarmente difficile sta per finire. Le vicissitudini affrontate sono state enormi, ma hanno rappresentato anche una grande opportunità per valorizzare ciò che di prezioso abbiamo e a cui spesso non facciamo caso.

Abbiamo imparato a valorizzare l’espressività degli occhi e la bellezza dei volti, nei quali ci siamo rifugiati e che rappresentano ogni individuo. In questo contesto sono emerse risorse occulte, inaspettate, che hanno arricchito la capacità comunicativa dello staff: degli istruttori, degli allenatori, della società, e cercato di avvicinare Noi a Voi.

Oggi, più che in ogni altro momento da noi vissuto, sentiamo il bisogno di condividere la speranza di un domani carico di promesse, di un domani che dia ai nostri giovani grandi prospettive. Sentiamo l’esigenza poi di ringraziare tutti i minicestisti e atleti, e le famiglie che ci hanno permesso di stare VICINI a DISTANZA.

Nell’attesa di risentire il rumore dei palloni, il vociare dei ragazzi e di potervi riabbracciare, auguriamo a TUTTI VOI i nostri più cari AUGURI di BUON NATALE e un felice NUOVO ANNO».

Lo Staff
1…2…3… VLESC