Prima trasferta del campionato. Nella seconda giornata di campionato l’Oleggio Magic Basket sarà ospite dei Tigers Cesena. Appuntamento fissato per domani, domenica 6 dicembre alle 18 al CariSport (gli Squali partiranno nel pomeriggio di oggi, sabato 5 dicembre).

Cesena è una delle prime big sulla strada degli Squali, allestita per puntare ai piani alti della classifica e con in panchina in qualità di vice allenatore il novarese Michele Belletti. A differenza degli Squali i Tigers non hanno ancora messo da parte punti: nella prima giornata hanno perso contro Rimini.

A presentare la sfida è il play Guglielmo De Ros: «Arriviamo da una settimana positiva e condotta con tanta intensità, nonostante qualche acciacco di qualcuno di noi. Saremo in campo contro una squadra come Cesena che gioca con un ritmo molto alto e dovremo essere bravi a noi a saper gestire proprio il ritmo. Contro Alessandria abbia vinto e anche convinto e questo ci dà la doppia carica per voler vincere anche domani, ben consapevoli che incontriamo una corazzata. Non vediamo l’ora di essere in campo».

La partita sarà visibile gratuitamente (i match saranno a pagamento dalla terza giornata) su YouTube su Lnp Pass.

 

Elena Mittino 
Responsabile Ufficio Stampa 
 Mamy OMB