Campionati regionali rinviati a gennaio 2021. E’ la notizia ufficiale che è stata pubblicata nella mattinata di oggi, martedì 3 novembre, dalla Fip Piemonte. Dopo l’annuncio di Emilia Romagna, Lombardia e Toscana, anche il Piemonte ha adottato la medesima linea del rinvio.

Di seguito la nota della federazione a firma del presidente Gianpaolo Mastromarco:

Care Società,
vi informo che il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale FIP Piemonte, riunitosi nella serata di ieri, valutata l’attuale situazione epidemiologica in continua e preoccupante evoluzione, anche in considerazione dell’imminente pubblicazione del nuovo DPCM, presumibilmente più restrittivo e preso atto della nota FIP del 29 ottobre u.s. relativa al DPCM 24 ottobre 2020, ha ritenuto necessario e doveroso posticipare l’inizio di tutti i campionati regionali a partire dal mese di gennaio 2021.

Nel momento in cui sarà possibile riprogrammare la ripartenza dei campionati con date certe e condivise, sarà cura dell’Ufficio Gare richiedere alle Società la riconferma delle iscrizioni, al fine di predisporre i calendari di gioco“.

 

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB