Una certezza ormai da diversi anni. L’Oleggio Magic Basket è lieta di annunciare che anche per la stagione 2020/2021 la società Wimex Spa sarà a fianco della società in qualità di sponsor. Un’attenzione, quella di Wimex, che da sempre è importante nei confronti sia della prima squadra sia della realtà giovanile targata Oleggio Junior.

Azienda milanese, fondata nel 1979, è partner della Distribuzione specializzata di materiale elettrico industriale e dell’Industria. Fusibili, salvamotori, contattori, cassette ed armadietti, prese e spine industriali sono i prodotti principali e più conosciuti dal mercato; al fianco di questi una vasta gamma di lampadine ad incandescenza, alogene e Led per uso industriale/professionale completa il programma di vendita. Dal 1988 ha fatto il suo ingresso nel mercato dell’illuminazione decorativa e Natalizia, diventando un leader del settore.

Ancora oggi, a distanza di oltre quarant’anni, la ricerca della qualità e dell’affidabilità dei prodotti viene considerata una priorità irrinunciabile insieme all’aggiornamento e all’ampliamento della gamma delle sorgenti a led applicate alle luminarie e il continuo allargamento e perfezionamento dei sistemi connettibili per uso domestico e professionale, così come la costante proposta di prodotti innovativi nel design e nelle prestazioni. Un tipo di illuminazione che è diventata sempre più ricercata, a tal punto che una serie nata per il Natale diventa indispensabile per tutto l’anno.  A ogni stagione gli installatori, basandosi sulla loro personale creatività, gareggiano nella costruzione di opere luminose sempre più vicine all’estetica delle creazioni d’arte.

Le parole dell’AD Emanuela Larese: «Da anni la nostra Società è al fianco degli Squali condividendone i valori sportivi espressi nella promozione a tutti i livelli e con una particolare attenzione ai “team” giovanili attraverso i quali sviluppa un percorso educativo che promuove il coraggio, la lealtà, la solidarietà, la collaborazione e l’inclusività.

Sensibili alle sollecitazioni sociali e ambientali abbiamo scelto di sostenere una realtà sul territorio caratterizzata da un’eccellente professionalità,– dice la l’amministratore delegato – competenza e animata da una passione creativa e catalizzatrice degli interessi giovanili che sposa appieno la filosofia alla base della nostra attività professionale. Riteniamo importante sostenere l’azione di chi si impegna in prima persona colmando le lacune di un sistema che non favorisce la centralità del ruolo educativo svolto dallo sport nello sviluppo di un tessuto sociale sano e costruttivo. 

 La situazione attuale vede purtroppo delle necessarie limitazioni alla partecipazione dovute al Covid, ma il nostro cuore è vicino a tutti gli atleti e a tutto il fantastico “team” che vede nel suo Presidente Mauro Giani un trascinatore sempre entusiasta e positivo».

 

 

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB