Il legame è ormai di quelli solidi e profondi. Anche per la prossima stagione Mamy.eu sarà al fianco dell’Oleggio Magic Basket, in qualità di Title Sponsor. Un legame, appunto, molto forte, che consente alla società di affacciarsi alla nuova stagione 2020/2021 con maggiore fiducia e tanta serenità.

Il marchio Mamy.eu è proprietà di Magic srl, azienda che produce prodotti assorbenti, attiva dal 1987 nei settori food packaging, medical e personal care. L’azienda è stata fondata da Mauro Giani insieme al padre Luciano Giani, profondo conoscitore e amante di sport, in modo particolare del basket, passione che lo ha portato a fondare nel 1973 la nostra società sportiva. Oggi Magic srl è guidata da Mauro Giani e Mara Galli, entrambi amministratori delegati.

Le parole dell’AD Mara Galli: «Siamo orgogliosi di poter dare continuità al nostro impegno, di essere presenti in uno sport di squadra che ricalca per numerosi valori lo spirito della nostra azienda, il basket è spirito di condivisione, di collaborazione continua, di forti individualità messe a servizio del gruppo. E’ qualcosa che abbiamo nella nostra indole, pensiamo naturalmente a Luciano Giani, ai valori che ci ha trasmesso: tutto questo è storia di imprinting societario. Il basket poi non è solo sport, è un mondo meraviglioso che racchiude il servizio che viene offerto a tanti bambini con la sezione Junior, è solidarietà, è inclusione sociale oltre a condivisione, è un modo di agire per il bene del territorio».

Importante esserci, ancor di più in un momento così: «Sono stati mesi difficili per tutti, compresa la squadra, la nostra presenza e continuo sostegno vogliono essere un messaggio speciale, di speranza: ora si respirano incertezza, sospensione, attesa ed allora contano ancora di più i valori che accennavo prima. Così la società sportiva può essere davvero un’estensione della nostra azienda. Speriamo ci sia presto l’occasione per ritrovarci tutti insieme, di rivederci al palazzetto e di rivivere le emozioni che il campo da basket sa dare a tifosi e appassionati».

 

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB