Sfida ad altissima quota. Nella 21esima giornata di campionato, la quinta per gli Squali, l’Oleggio Magic Basket ospita la corazzata All Food Enic Firenze. Appuntamento fissato per domani, sabato 8 febbraio, alle 21 allo SportCube di Cameri. La formazione di Niccolai è a quota 32 punti ed è in continua battaglia per conquistare la vetta della classifica.

A lanciare la carica il play Fabio Grugnetti: «Firenze è squadra attrezzata e con atleti che hanno militato anche in categorie superiori, sarà una partita molto difficile. Noi arriviamo dal turno di pausa e questo è stato utile per conoscerci ancora di più, con Matteo Maruca e con coach Franco Passera. Abbiamo lavorato tanto per sistemare alcune situazioni difensive e anche in attacco. Vogliamo e dobbiamo dare il massimo, chiunque verrà a giocare a Cameri dovrà fare fatica, vogliamo giocarci tutto fino alla fine, siamo ancora a quattro punti dalla posizione privilegiata dei play off».

Settimana positiva: «Abbiamo lavorato bene e abbiamo fatto una buona prova nell’amichevole contro Busto. Dobbiamo trasmettere tutto il positivo degli allenamenti in partita».

 

 

 

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB