Nel mirino due punti fondamentali, in questo momento in ottica salvezza. Nella 17^ giornata di campionato, seconda di ritorno, l’Oleggio Magic Basket è di scena al PalaTerme per affrontare Montecatini. Appuntamento eccezionalmente di lunedì, 20 gennaio, alle 21.

A presentare la sfida Giovanni Garbarini: «Quella di domani sarà una partita molto intensa, Montecatini vorrà in tutti i modi riscattare l’andata e cercherà di fare una partita migliore della nostra. Con sabato scorso abbiamo ritrovato il nostro momento e dovremo riuscire a trasformare la nostra gioia in forza agonistica, per essere concreti da subito e non aspettare, come ci è capitato più volte, il secondo tempo per poi magari faticare più del dovuto. La settimana è andata bene, ci alleniamo con ancora più intensità dalle vacanze di Natale e siamo carichi al punto giusto».

Altro Squalo giovanissimo alla prima esperienza in B: «Sto benissimo a Oleggio, abbiamo trovato come gruppo il feeling giusto, mi sono relazionato bene con tutti i compagni e stiamo via via consolidando non solo il giocare insieme, ma anche le amicizie».

 

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB