Esattamente a metà strada. Al via il girone di ritorno del campionato di serie B e il primo appuntamento per l’Oleggio Magic Basket è casalingo e tutto piemontese. Domani, sabato 11 gennaio alle 21, allo SportCube di Cameri (via Baracca 74) arriva la Fortitudo Alessandria Sandara, formazione collocata ai piani bassi della classifica e che all’esordio del campionato aveva fatto soffrire gli Squali più del dovuto (sconfitta 62-58).

A parlare in questa occasione il presidente Mauro Giani: «Domani si riparte, abbiamo a disposizione 28 punti che non sono pochi, per niente. Abbiamo davanti tutto un girone di ritorno e dobbiamo cambiare un po’ la situazione. Nel girone di andata abbiamo fatto poco, ma ora resettiamo tutto e ripartiamo con entusiasmo e volontà. Gli avversari sono alla nostra portata, dobbiamo soltanto dimostrarlo.

In questa settimana abbiamo parlato tanto, in campo vorrei vedere una reazione positiva, anzi dico ancora meglio: voglio vedere veri Squali in campo…».

In occasione della sfida di domani ci sarà anche il Teddy Bear Toss: dopo il primo canestro, sia esso casalingo o avversario, i tifosi potranno lanciare in campo un peluche. Tutto ciò che sarà raccolto sarà donato all’associazione novarese Casa Alessia Onlus.

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB