Prestigioso ingresso nella famiglia biancorossa. L’Oleggio Junior Basket è lieto di dare il benvenuto a Massimo Tonani, che ricoprirà la carica di dirigente. Tonani vanta una grande esperienza nel mondo della pallacanestro, soprattutto a livello dirigenziale e per anni il suo nome è stato legato alla società lombarda del Basket Sette Laghi Gazzada. Le sue competenza e conoscenza saranno preziose per poter continuare a lavorare e crescere con ancora maggiore entusiasmo.

Le parole del neo dirigente: «Per me è un onore entrare a far parte di questa società, questa estate mi ha contattato Daniele Biganzoli, che è prima di tutto un grande amico da diverso e tempo e per la stima che ho nei suoi confronti e per la passione che mi lega al basket non è stato difficile prendere la decisione. Contento di partecipare a questa avventura con una persona come Mauro Giani che ho avuto modo di conoscere come presidente e come imprenditore e ne ho grande stima. Sono a disposizione per poter fare del mio meglio ed essere a fianco di Daniele e Franco Passera per il delicato e importante lavoro con i giovani del nostro settore».

Il General manager Daniele Biganzoli: «Io e Massimo siamo legato da una grande e lunga amicizia e per questo sono molto contento sia entrato a far parte della famiglia Oleggio Basket. Contento che abbia sposato le nostre idee e i nostri progetti e la presenza sarà fondamentale per continuare a lavorare ancora meglio».

Il presidente Oleggio Junior Basket Massimiliano Bonini: «Non posso che esprimere la mia contentezza per l’ingresso in società di Massimo Tonani, la sua esperienza sarà per noi un prezioso valore aggiunto».

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB