Secondo anno in biancorosso e in un ruolo ancora più bello. L’ottimo lavoro svolto nella passata stagione non ha lasciato dubbi alla società: Filippo Maria Pastorello è il nuovo vice allenatore della serie B, a fianco di coach Paolo Remonti.

Pastorello si è unito agli Squali soltanto lo scorso anno in qualità di terzo allenatore, dimostrando subito preparazione e voglia di migliorare e crescere. Il nuovo incarico sarà per lui un nuovo stimolo per fare ancora meglio. Filippo sarà parte attiva anche nel nostro settore giovanile.

Le sue parole: «Sono molto felice, è stata lo scorso anno una bella esperienza e questa ora è per me una sfida bella e importante. Ci tengo a fare dei ringraziamenti, a partire dal presidente Mauro Giani, al general manager Daniele Biganzoli, a Franco Passera, a Paolo Remonti che mi ha voluto al suo fianco: esprimo un sentito grazie perché hanno deciso di scegliere me valorizzando il lavoro della passata stagione. E il grazie va ad Alessandro Mattea: per me si trattava di un ambiente completamente nuovo e grazie a lui ho respirato subito quel clima di famiglia di cui sentivo tanto parlare e mi sono accorto ben presto che è davvero così. Continuerò a impegnarmi e lavorare al meglio, con una responsabilità nuova e più importante, mettendomi sempre a disposizione del coach».

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB