Momento saluti per due Squali. L’Oleggio Magic Basket comunica che per la prossima stagione 2019/2020 Andrea Marusic e Pietro Ponzelletti non indosseranno più la maglia biancorossa.

La società ringrazia entrambi per l’impegno e la professionalità dimostrati, Pietro per la grinta a la mentalità sempre positiva in allenamento e in partita, Andrea per le due lunghe stagioni vivendo le gioie dei play off e le emozioni intense di un play out. A entrambi l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni e successi.

Le parole del General manager Daniele Biganzoli: «Il grazie va a entrambi per quello che hanno saputo dare alla squadra; parto da Andrea perché con lui abbiamo trascorso due anni importanti, gli infortuni lo hanno tenuto fuori dal campo in più occasioni e questo ci è dispiaciuto ma ha sempre dato il massimo e si è fatto apprezzare come atleta e come persona prima di tutto. Pietro ha dato un apporto molto importante alla squadra quest’anno, in un anno speciale che ci piace definire “delle prime volte” e lui sarà sempre parte di questo gruppo. A entrambi va il più grande in bocca al lupo per la loro carriera».

 

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

     Mamy OMB