Finita la pausa Coppa Italia, tappa toscana (la penultima), degli Squali. Nella 24^ giornata di campionato domani, domenica 10 marzo alle 18, l’Oleggio Magic Basket è ospite di Montecatiniterme Basketball. Appuntamento importante e delicato visto che la formazione toscana insegue gli Squali a soli due punti di distanza e al momento ha a favore la vittoria di andata (72-78).

Fra gli uomini a disposizione di coach Paolo Remonti ci sarà anche Andrea Marusic, rientrato a pieno dall’infortunio alla mano rimediato nella sfida contro la Fiorentina.

E’ proprio lui a presentare la sfida: «Siamo carichi, molto, perché sappiamo che con il risultato di domani ci giochiamo tanto della nostra stagione. Vogliamo fare bene per continuare a guardare con fiducia alla zona salvezza della classifica. In caso contrario saremo un po’ più in difficoltà ma sappiamo che il campionato non finisce qui e tutte le partite che mancano sono per noi importanti. La settimana è andata molto bene e conta che siamo finalmente tutti e abbiamo lavorato con qualità e livello molto alti. Siamo positivi».

Per lo Squalo un rientro importante: «Anche in questo caso dico finalmente, finalmente torno a giocare e queste due settimane sono state per me fondamentali per rientrare a pieno ritmo. Non vedo l’ora di essere in campo per tornare a essere di aiuto ai miei compagni e lottare insieme per la vittoria».

 

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB