Prima trasferta lunga della stagione. Nella 13^ giornata di campionato domani, domenica 23 dicembre alle 18, l’Oleggio Magic Basket è ospite di Cecina. Una sfida importante e delicata che potrebbe contare tanto quando sarà il momento di fare il bilancio. Occasione ghiotta per gli Squali di tornare alla vittoria.

Parola a Matteo Parravicini: «Due punti per noi che valgono doppio quelli in palio domani contro Cecina, due punti importanti per noi e importanti anche per i nostri avversari visto che l’intento di entrambi è risalire la classifica. Non sarà facile, da “nuovo” nel campionato di serie B non conosco così bene le nostre avversarie, ma i compagni mi hanno anticipato quanto quelli toscani siano campi davvero caldi. La settimana? E’ andata bene, ma come sono andate bene tutte le altre».

Ripartire da San Giorgio: «Già a San Giorgio abbiamo fatto la partita quasi perfetta e questo perché abbiamo giocato la nostra pallacanestro, poi è vero la vittoria non è arrivata, ma sono stati gli episodi a penalizzarci. Vogliamo vincere, vogliamo portarci a casa i due punti e fare in modo che tutto vada alla perfezione».

Ormai un vero Squalo: «Mi trovo benissimo a Oleggio, con lo staff, con la società, con i compagni con i quali ho creato un bellissimo rapporto; sono contento di poter giocare in serie B, a mio avviso sto cominciando proprio in questo periodo a ingranare, a capire come ci si comporta in un campionato così importante e mi piace molto».

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

    Mamy OMB