Finisce 56-108 la sfida fra gli Squali di coach Ale Tea contro il Campus Piemonte Orientale. Come accaduto anche in altre partite i biancorossi hanno iniziato a inseguire dal primo periodo di gioco senza mai di fatto accorciare le distanze.

Il commento del coach: “Squadra più attrezzata di noi. Dobbiamo imparare a essere più pronti difensivamente, essere pronti nelle rotazioni, capire il tipo di avversario che affrontiamo. Stiamo migliorando a livello personale, lo si vede anche in campo, dobbiamo impegnarci in questa ultima fase di andata e poi per tutto il ritorno, a mettere nero su bianco miglioramenti di squadra. E poi sarà noioso e ripetitivo ma la nostra parola chiave deve essere difesa, sempre, nell’intervallo mentre parlo io in spogliatoio dobbiamo difendere, mentre siamo in panchina, quando finisce la partita e andiamo ancora negli spogliatoi, non dobbiamo smettere mai”.

Prossimo appuntamento a Tortona lunedì 26 alle 20.45.

Oleggio Junior Basket – Campus Piemonte Basketball 56-108
(17-30, 25-54, 45-81)
Oleggio: Brisio 2, Piccio 10, Barcarolo 12, Colombo, C. Franchini 14, Casati 3, Pusceddu, Masella 3, Al Rubeai 8, Stellio, Angelino 2, Sonzogni 2. All. Mattea
Moncalieri: Origlia 8, Framarin 2, Reggiani ne, Cherubini 20, Manzani 4, Ianuale 18, Cerruti 9, Arduino 2, Mortarino 11, Abrate 8, Jakimovski 20, Tagliano 6. All. Spanu.

 

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB