Ritorna al referto rosa la formazione di coach Marco Piana. La settima giornata contro Galliate finisce 75-59. Partono subito forte gli Squali con un 10-2 che costringe subito gli ospiti al time out, un paio di triple loro poi consentono di ridurre un po’ il divario (24-18). Il secondo quarto, complici un po’ di rotazioni, è abbastanza equilibrato e all’intervallo il punteggio è 39-31. Alla ripresa gli ospiti aumentano l’aggressività e gli Squali si fanno prendere dalla frenesia, cercando di risolvere individualmente situazioni che andrebbero affrontate di squadra. Sul finire del quarto gli ospiti passano addirittura in vantaggio (49-50).

Il commento del coach: “Finalmente siamo tornati a giocare di squadra, con una buona difesa siamo riusciti a ribaltare di nuovo la partita. Biella sarà un impegno tosto, siamo sempre usciti sconfitti lo scorso anno, faremo del nostro meglio”.

Prossimo appuntamento a Biella sabato 10 alle 17.

Oleggio Junior BasketBasket Galliate: 75-59

Galliate: Colombi 2, Quattrocchi 14, Pollastro S. 7, Vella 11, Pollastro A. 5, Dal Lago 2, La Micela 2, Cardani 14, Colombo 2
Oleggio:  Bertoglio 4, Colombo 18, Beolchi, Bazzani 9, Trinciarelli 17, Negroni 2, Litcan 5, Belletta 12, Farruggio, Testai 2, Berra 3, Delle Carbonare 3.

 

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB