In occasione del primo Memorial Luciano Giani, che si terrà sabato 1 e domenica 2 settembre e che vedrà in campo Olimpia Milano, Pallacanestro Varese, Pallacanestro Biella e Junior Casale, l’Oleggio Junior Basket, organizzatrice dell’evento, ha scelto di offrire ai tifosi una doppia possibilità: acquisto direttamente al palazzetto nei due giorni di gara (PalaEolo, Castelletto Sopra Ticino, via del Lago 2), oppure online sul sito www.vivaticket.it (con prevendita). Sarà possibile acquistare i biglietti tramite abbonamento per entrambe le giornate, oppure distinti nei due giorni.

ABBONAMENTO 2 giorni:

  • • INTERO 25,00 euro (+ prevendita)
  • • RIDOTTO 10,00 euro (bambini dai 12 ai 18 anni) (+ prevendita)

SABATO 1 E DOMENICA 2 settembre:

  • • INTERO 15,00 euro (+ prevendita)
  • • RIDOTTO 5,00 euro (bambini dai 12 ai 18 anni) (+ prevendita)

Il costo di 15/5 euro vale come titolo per l’ingresso al palazzetto, per assistere sia a una sia a più partite.

Per gli Under 12 il costo del biglietto (acquistabile soltanto al palazzetto) è di un 1 euro: prezzo simbolico, da devolvere all’associazione.

#accrediti

Per le testate cartacee, web, radio o tv, c’è la possibilità di accredito. Tutte le richieste dovranno essere inviate entro venerdì 31 agosto alle 12 a ufficiostampa@oleggiobasket.org (si chiede di specificare anagrafica del giornalista/fotografo, numero tesserino, indirizzo mail e recapito telefonico).

#direttastreaming

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sul canale Youtube Oleggio Magic Basket, canale ufficiale della società e unico ed esclusivo dell’intera manifestazione. A occuparsi delle riprese la società Medianews; racconto affidato alle voci di Dario Destri e Andrea Maiocchi, esperti di pallacanestro e da anni collaboratori per diversi portali web, fra cui BasketItaly, Sportando ed Eurodevotion.

#programma

Sabato alle 18 prima semifinale: Milano – Casale

Sabato alle 20.30 seconda semifinale: Varese – Biella

Domenica alle 18 FINALINA 3/4

Domenica alle 20.30 FINALISSIMA 1/2

Elena Mittino 

Responsabile Ufficio Stampa 

     Mamy OMB