Notizie importanti. Per la prossima stagione 2018/2019 la formazione Under 18 guidata da coach Alessandro Mattea, prima riserva e attualmente nel campionato Gold, è stata ammessa al campionato di Eccellenza in seguito alla decisione da parte della federazione di aumentare le squadre del girone C da 12 a 14.

Un’ottima notizia per l’Oleggio Junior Basket: si tratta del massimo campionato giovanile italiano e quindi anche quello più difficile, ma allo stesso tempo quello in grado di offrire ai ragazzi un’occasione in più di crescita, personale e di squadra. Ad affiancare coach Tea in panchina ci sarà come vice Andrea Zenzolo, ormai da tempo istruttore e allenatore nella famiglia biancorossa.

Le parole di coach Ale Tea: “E’ molto importante per noi poter disputare anche quest’anno questo tipo di campionato, difficile perché giocheremo contro avversarie corazzate, ma lavoreremo al meglio per farci trovare pronti a lottare fino alla fine. Siamo a lavoro per realizzare un gruppo affiatato e competitivo con i nostri ragazzi”.

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

     Mamy OMB