Tre gare per una posta in palio molto alta: un solo posto disponibile per la serie B. Al via la serie play out per l’Oleggio Magic Basket: domani, martedì 1 maggio alle 21, al PalaEolo arriva Pms Moncalieri. In stagione regolare il campo ha dato ragione una volta agli Squali, una volta ai torinesi, ora però tutto è azzerato e le tre partite daranno il responso ufficiale.

Per l’occasione la società ha scelto di pensare ancora di più ai tifosi: l’ingresso per gara 1 (ed eventuale gara 3) sarà gratuito. 

Per la terza volta ci troviamo di fronte alla parte più delicata, più intensa, più importante e anche, sì lo diciamo, più bella della stagione, – dice il Gm Daniele Biganzoli – tre partite per giocarci il nostro futuro. Dopo quattro stagioni nel terzo campionato italiano vogliamo continuare lungo questa strada per continuare a crescere e migliorare come abbiamo dimostrato in questi anni. Lo dobbiamo a noi, ai nostri sostenitori, ai tifosi, all’ambiente cestistico. Non ci dimentichiamo che con anche solo due risultati diversi nel girone di ritorno forse ora staremmo riposando, ma pensiamo al presente: siamo qui, siamo questi e vogliamo con tutte le nostre forze replicare le due prestazioni delle ultime due giornate, vinte anche per atteggiamento, determinazione, grinta, convinzione”. 

Elena Mittino 

Responsabile Ufficio Stampa 

     Mamy OMB