Sconfitta per i “piccoli” di casa. L’ Under 13 regionale perde 65-50 contro Novara Basket Bianca, una delle squadre più forti del girone. Gli Squali hanno saputo mettere in campo un buon atteggiamento e dimostrato una grande crescita, singola e di gruppo, come testimonia il risultato stesso (divario dimezzato rispetto all’andata).

Il commento di coach Ale Tea: “Dimezzato lo svantaggio dell’andata, è già un buon segnale. Siamo partiti un po’ molli e così è stato per i primi due quarti; nell’intervallo ho chiesto di concedere al massimo 60/65 punti e così è stato e di questo sono contento. I ragazzi hanno giocato veramente bene, insieme, in attacco facendo molte cose di squadra. Contento dei progressi. Stiamo crescendo, stiamo imparando a giocare insieme, e anche chi all’inizio faceva più fatica sta prendendo ritmo”.

Ultimo appuntamento della prima fase sabato 14 alle 15.30 contro San Giacomo Novara in trasferta.

Oleggio Junior BasketNovara Basket Bianca: 65-50
Oleggio: Scollo 6, Moro 5, Fajri 17, Introini, Bernardini, Fridegotto 2, Rondonotti 2, Barzon 8, Aguzzi 2, Wichers, Golemi 6, Barcarolo 2. All. Mattea.
Novara: Bracco 1, Salamanca 2, Roffi 1, Begni, Badagliacca 2, Geddo 11, Russo 7, Pagani 7, Di Muro 24, Alessio 10, Toore, Pylla. All. Bruno.

 

Elena Mittino
Responsabile Ufficio Stampa
Mamy OMB