Seconda vittoria per la formazione di coach Marco Cattalani: l’Under 18 Eccellenza ha battuto Pegli fra le mura di casa imponendosi in modo netto con il risultato di 76-51. Dopo un avvio in sordina gli Squali hanno cominciato a macinare punto e a costruire poco per volta il divario.

Il commento del coach: “Avevo chiesto un approccio diverso ai ragazzi dopo la prestazione contro il College e così è stato. Più concentrati e consapevoli, nonostante uno 0-6 iniziale, abbiamo sempre condotto la partita contro una squadra che nonostante non abbia ancora sbloccato la classifica veniva da una sconfitta di misura con Biella ed era in un ottimo momento. Noi siamo stati maturi nel condurre e nonostante qualche pasticcio offensivo siamo stati più produttivi del solito. Contento anche di una prestazione collettiva con ottimi segnali da diversi atleti, il che è sintomo di una crescita generale del gruppo. Prima vittoria casalinga che ci fa guardare con fiducia alle prossime due gare proibitive a Torino con Auxilium e in casa con Vado Ligure”.

Prossimo appuntamento giovedì 2 novembre alle 20.45 in trasferta contro l’Auxilium Pallacanestro Torino

OleggioPegli: 76-51 (19-16;34-26;51-40)
Oleggio: Garagiola 19, Pollastro 5, Lo Sasso 2, Al Rubeai 6, Barcarolo M., Dao 4, Vanoli, Frison, Barcarolo F. 8, Sonzogni 2, Campanella 20, Franchini 10. All. Cattalani.
Pegli: Penna 10, Bochicchio 4, Tesconi 3, Moggio 7, Ficarra 1, Gottingi 12,Turchino, Peruzzi, Nsesih 2, Ferro 7, Zaio 5. All. Piastra.

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

Mamy OMB