Tenuta “segreta” in attesa di una occasione speciale. È stata presentata durante una serata con sponsor e autorità, venerdì 22 all’Hotel Oleggio, la nuova maglia che vestiranno gli Squali nella stagione 2017/2018. In versione bianca e rossa, loghi sublimizzati e quell’elemento che testimonia a pieno il legame con la città di Oleggio: il campanile, che quest’anno “prosegue” anche sul pantaloncino. Nel corso dell’apericena è stata presentata anche la formazione al completo degli Squali, staff tecnico e dirigenziale.

La società è stata lieta di poter trascorrere del tempo con chi sceglie con passione di sostenere una realtà che per il quarto anno consecutivo vanta una squadra nel terzo campionato italiano per importanza e lavora quotidianamente con impegno nei settori giovanile e minibasket: senza il conforto e il supporto degli sponsor, questa avventura nel mondo della palla a spicchi non sarebbe così bella. Sicuramente nel corso dell’anno verranno organizzati altri momenti piacevoli da condividere insieme.

L’appuntamento è stato rivolto a tutti fra otto giorni esatti, sul campo del PalaEolo per la prima giornata di campionato, che vedrà il confronto contro la Fulgor Basket Omegna.

Elena Mittino

Responsabile Ufficio Stampa

Mamy OMB